Pagamenti accettati

Pagamenti accettati

I metodi di pagamento abilitati sono 4:

  1. Bonifico Bancario
  2. Paypal
  3. Carta di credito
  4. Contrassegno
    L’importo da pagare sarà quello riportato nel totale dopo aver effettuato l’ordine.
    Gli ordini si riterranno validi solo al ricevimento del pagamento.

1. BONIFICO BANCARIO (bank transfert)

Il pagamento avviene tramite bonifico bancario che può essere effettuato presso la vostra banca, o tramite internet all’interno del vostro conto Online.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico:

Banca: Banco Popolare
codice IBAN: IT42 U 05034 66200 000000004138
codice SWIFT: BAPPIT21561
Intestato a: KEY SPORT MARKETING
causale: indicare nella causale il nome della persona che ha eseguito l’ordine.

Al fine di velocizzare il controllo dell’avvenuto bonifico vi consigliamo di inviarci copia del bonifico, via e-mail all’indirizzo info@sportmio.com o via Fax al numero 178 6043349. Per evitare attese di accredito sul nostro conto e quindi ritardi nella spedizione.


2. PAYPAL

Durante la procedura di ordine se selezionerete di pagare con Paypal, verrete indirizzati direttamente ad una schermata dove potrete procedere con semplicità al pagamento dopo essere entrati nel vostro conto personale.

Appena eseguita la transizione riceveremo in tempo reale il pagamento eseguito e lo assoceremo immediatamente al vostro ordine per procedere quanto prima all’invio del prodotto.

Utilizzando PayPal per i pagamenti, sarà semplice e veloce per noi visualizzare e archiviare il vostro pagamento associandolo al vostro ordine.


3. CARTE DI CREDITO

E’ possibile pagare con carta di credito in modo semplice e sicuro. Il nostro servizio si appoggia al conosciutissimo circuito di pagamento PAYPAL dove ora vengono accettate anche tutte le principali carte di credito.

Carte credito accettate: Visa, Visa Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Aura.

Alla fine dell’ordine il sito vi collegherà al pannello Paypal dove potrete pagare attraverso la vostra Carta di Credito in modo sicuro e veloce.

Utilizzando questa procedura di pagamento, sarà semplice per noi visualizzare e archiviare il vostro pagamento associandolo al vostro ordine.


4. CONTRASSEGNO

Al costo di € 4,00 aggiuntive sarà possibile pagare in contrassegno. Il vostro ordine verrà spedito in forma di raccomandata/contrassegno e nel momento della consegna l’incaricato delle poste richiederà al destinatario l’importo totale dovuto (in contanti).

E importante non rifiutare il pacco se non per ovvi motivi (es: danneggiamento). La nostra azienda potrebbe chiedere il rimborso del costo della mancata consegna.

IMPORTANTE

Sarà nostra cura avvisarvi via email solo in caso di problemi nel rintracciare o associare il pagamento con il vostro ordine.
Se non riceverete nostre comunicazioni dopo il vostro ordine significherà che tutto è andato a buon fine.
Potete in qualsiasi momento controllare lo stato del vostro ordine inserendo il codice identificativo nella sezione ” Tracking ordine
Qualora si decidesse di cambiare il metodo di pagamento dopo aver già effettuato l’ordine vi preghiamo di comunicarcelo in modo da poter correggere l’errore e rintracciare il vostro pagamento.

Daremo priorità alle spedizioni degli ordini pervenuti per primi.

Si prega di pagare entro 10 giorni dall’ordine.
Se dopo 15 giorni dall’ordine non ci risulta accreditato il pagamento, l’ordine verrà annullato.

Leggere attentamente le “condizioni di vendita“.